29 Ottobre – Parole inIMMAGINate

Al lotto 10 della Fabbrica del Vapore continua l’esplorazione della parola, unita in questo caso alle immagini, per raccontare storie.

L’appuntamento è per lunedì 29 Ottobre, con Parole inIMMAGINate, Reading di racconti e mostra fotografica, a cura di Stefania Colombo e Laurent Demartini, con due appuntamenti, alle ore 16 (lettura in francese) e alle ore 21 (in italiano), e mostra fotografica aperta dalle 14 alle 23.

Immagini che raccontano storie e storie che illustrano immagini. Gli scatti catturati dal fotografo Laurent Demartini dialogano con le parole di Stefania Colombo, autrice e attrice, per creare infiniti mondi che parlano di vita, di morte, di odio, di amore… di umanità.

STEFANIA COLOMBO, autrice, attrice e narratrice. Da sempre ama ascoltare delle buone storie. Crescendo ha scoperto di amare raccontare quelle stesse storie e lo fa scrivendo, recitando, creando piccoli universi.
Tra un passato da avvocato a Milano e un presente da studente di teatro alla Sorbonne Nouvelle di Parigi, continua a raccogliere e raccontare piccole e grandi storie.
Il suo spettacolo «43 – Cuarenta y tres », ha ricevuto il Premio del pubblico al festival Les Floréales, Paris.

LAURENT DEMARTINI, artista fotografo, ma anche autore e musicista compositore (ha una formazione da pianista), lavora in questo momento su dei progetti di fotografia legati a Parigi. Si definisce «photographe de rue, documentaire». In musica come attraverso l’obiettivo fotografico cerca il soffio di vita, l’intimo, la poesia. Un narratore che racconta la vita attraverso le parole, le sonorità, il ritmo e le immagini.

Info | Prenotazioni
3389345220 | [email protected]

Mostra fotografica aperta dalle 14 h. alle 23 h. | ingresso libero
Ore 16: lettura in lingua francese alle 16.00 h. | 5,00€
Ore 21: lettura in lingua italiana alle 21.00 h. | 6,00€
Durata: 90′

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × uno =