26 Gennaio 2019 – Rieccoci in scena con Time Lapse

ciao

mentre la nostra rassegna Fabbricanti di mondi alla Fabbrica del Vapore ci sta dando grandi soddisfazioni (abbiamo appena salutato i nostri amici di Officine Gorilla ed il loro Riportami lì dove mi sono perso, e già con la testa siamo al 2 Febbraio quando ci sarà in scena Antonello Taurino con Trovata un sega! ), anche noi non stiamo teatralmente con le mani in mano: sabato 26 gennaio alle ore 21 saremo in scena al Teatro La Creta con TIME LAPSE, spettacolo con il quale avevamo aperto a ottobre 2017 la prima edizione di FABBRICANTI DI MONDI.

Se ve lo siete perso, non esitate: prenotate subito!


Teatro La Creta
Via dell’ Allodola 5, Milano (MAPPA)

Ingresso:
INTERO 10,00 euro
RIDOTTO 8,00 euro

PRENOTAZIONE CONSIGLIATA
Info e prenotazioni:
Tel. 3389345220
Mail: [email protected] e [email protected]


TIME LAPSE
scritto e diretto da Laura Tanzi
con: Ana Gárate, Valentina Guarino, Yasmine Mamprin e Demetrio Triglia
aiuto regia: Claudio Coco

Time Lapse fotografa i devastanti effetti di un evento nefasto sulle vite dei componenti di una comune famiglia formata da padre, madre e due figli adolescenti. L’evento, di cui sono responsabili questi ultimi, viene svelato poco a poco e lo spettacolo procede su un continuo binario temporale, in cui si oscilla tra “il prima” e “il dopo” questo momento spartiacque.
La struttura del testo trae ispirazione da “La Casa del Sonno” di Jonathan Coe, in cui i capitoli dispari sono ambientati in un’epoca e i pari in un’altra.
Dopo precedenti lavori sul mito di Antigone e sulle vicende della famiglia Roosevelt, Lyra Teatro si cala nelle atmosfere cupe e crude di una situazione più quotidiana e vicina alla realtà di tutti i giorni, in cui i rari momenti di tenerezza brillano come piccole fiammelle nel buio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × tre =