Sabato 8 Febbraio con il nostro Relativity a Bussero!

ciao

è un periodo di grande intensità, questo inizio 2020, tra le ospitalità con Fabbricanti di Mondi, ma anche le riprese di nostri spettacoli recenti (come Time Lapse, presso il Teatro Bello).

Ebbene, sabato 8 Febbraio alle ore 21 (evento facebook) torniamo in scena con Relativity, tratto dal romanzo Tre volte all’alba, di Alessandro Baricco, presso l’auditorium della Biblioteca di Bussero, in via gotifredo 1 (qui mappa), ospiti della stagione Teatrantibus 2019-20.

Info e prenotazioni: 02-9503031; biglietto: 7 euro

Adattamento teatrale | Aurella De Rosa
Regia | Maria Helga Nutolo
Con | Claudio Coco, Aurella De Rosa, Ana Gárate, Valentina Guarino, Yasmine Mamprin, Demetrio Triglia, Daniele Zighetti

Che cosa sarebbe accaduto se ci fossimo incontrati, con una persona per noi determinante, in momenti completamente diversi delle nostre vite? Relativity mette in scena tre incontri cruciali fra due personaggi le cui vite s’intrecciano una e una sola volta, ogni volta su linee del tempo distinte, che si piegano come la gravità in un’architettura di Escher, facendoli convergere da epoche della loro vita diverse. Tre albe parallele, vissute in orizzonti narrativi perpendicolari fra loro, da prospettive che si dispiegano l’una nell’altra, in cui le loro esistenze, sfiorandosi violentemente, si svelano e decidono reciprocamente, illuminando il loro senso e le nuove possibili, o impossibili, direzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 2 =